MK - Michael Kors

In pochi lo conoscono e in Italia sta arrivando quest'anno piano piano partendo dalle sue favolose borse kult già da anni negli Usa. 
Sto parlando di Michael Kors, grandissimo stilista, conosciuto per essere parte della giuria nel programma televisivo americano "Project Runway".
Dopo aver lasciato nel 2003 la casa di moda "Celine" decide di aprire il proprio marchio e dopo anni ed anni di alto e bassi è finalmente riuscito a crearsi un grandissimo marchio conosciuto in tutto il mondo.
Oltre alla  sua linea di borse, che sono alquanto famose nel mondo di Hollywood, anche la sua linea di abbigliamento è alquanto ricca e magnifica.
Per la FW2011/12 si è ispirato al  classico con lunghi capotti e vestiti elegantissimi tutti sui colori neutri, mettendo solo una punta di rosso fuoco che da quel senso di immortalità
Come alcuni sanno, Kors è molto legato al verde, beige e l'oro che fa veramente da padrone in questa bellissima collezione.
L'uomo Kors segue la donna, con bellissimi pantaloni classici mischiati con capotti lunghi e camicie dal verde militare intenso.
A quanto pare quest'anno questo favoloso stilista ci vuole davvero stupire.