“Gli uomini hanno sempre avuto in mano il potere...ma ora Donne è iniziata la nostra rivoluzione !”
Inizia il primo live del nuopvo singolo della regina del black “Beyoncè” durante I billboard award 2011.
Performance eccezionale , per spingere finalmente il nuovo singolo “Run the world” secondo tantissimi un grande flop.
Balla con dietro uno schermo che fa da gioco con i suoi movimenti creando 1000 beyocè che ballano insieme fino a ritrovarsi con 100 donne sul palco che declarono: Who run the world ?Girls.
Si presenta con un bellissimo abito a ragnatela di cui non si sa ancora il costumista ma a quanto pare è sarà di uno degli stilisti (Mcqueen, Gautier, Norma Kamali, Alexander Wang) che gli hanno prestato glia biti per il video “Run the World”
E con lo stesso favoloso abito riceve il premio come Millenium artist, ringraziando la famiglia le sue ex colleghe Michelle Williams e Kelly Rowland e per la prima volta abbassa la testa ringraziando anche le prime due componenti delle Destiny’s chid LeToya e LaTavia cosa mai successa dopo le varie battaglie legali tra il padre, suo manager, e le ultime citate.
Viene inoltre omaggiata da colleghi come Bono, Barbra streisand e Michelle Obama che dice “ Sono molto orgogliosa di lei” in un video prima del live.
Dopo questa performance si aspetta il prossimo live at Oprah e il mini tour di presentazione dell’album 4 in uscita il 28 giugno (prime date in Uk e Francia)
Bè ragazzi che dire: la “B revolution” è davvero iniziata e risulta essere una grandissima rivoluzione!